lunedì 8 maggio 2017

Una vita vincente

Torno dopo tanto tempo a condividere un post più profondo. Sto mantenendo le mie abitudini di lettura e meditazione quotidiana, ma non sempre trovo l'occasione per pubblicare qualcosa.

Oggi scelgo di farlo e vi auguro una splendida nuova settimana.


Molte persone hanno un'idea ben chiara di come deve essere una vita vincente. Se anche tu hai un'idea  ben precisa, lascia che le prossime frasi smontino ogni tua convinzione errata. 

Una vita vincente non è una vita senza errori. Non è una vita senza anomalie. Non  è una vita senza dubbi. non è una vita senza scoraggiamenti. Al contrario, una vita vittoriosa è quella che porta tutti questi problemi e fallimenti al Signore Gesù, che ci permette di avere un nuovo inizio.

Giorno dopo giorno, il Signore è  con te per sostenerti nelle difficoltà, per guidare i tuoi passi , e perdonare i tuoi peccati. 

Egli è il Dio della "seconda  opportunità". Non lasciarti abbindolare dagli stereotipi di forza e infallibilità che questo mondo ti propone: sono un inganno e  ti faranno vivere una vita frustrata. Trova, invece, aiuto e conforto soltanto in Colui  che ti fortifica e ti aiuta a fare meglio ogni giorno. La tua vita vincente è soltanto quella insieme a Gesù.

Tratto dal Calendario ADI- Media 3 aprile 2017

Nessun commento:

Posta un commento