giovedì 26 maggio 2016

Ci siamo quasi

Potunie

Oggi solo un post, per rassicurare i miei lettori sul fatto che sono ancora viva. In questi giorni di fine scuola, la stanchezza si fa sentire e quindi...mi attengo allo stretto indispensabile, alle mie priorità.

Torno a casa da scuola molto stanca tanto che i lavori di casa divengono spesso il diversivo per distogliere la mente, mi concedo qualche passeggiata in più, ammiro i fiori del mio giardino e quindi non riesco a scrivere con regolarità.


Ma ci siamo quasi, mancano solo pochi giorni all'alba. Non riesco a fare tutto e pertanto la condivisione passa in secondo piano, anche se vi posso assicurare che uno degli obiettivi principali di questi giorni è il semplificare. 

Ci sentiamo presto e insieme Sorridiamo, Respiriamo, Andiamo piano e... non siamo in ansia per nulla.

Nessun commento:

Posta un commento