mercoledì 6 agosto 2014

Fai le cose con passione -

 ‘Continuo a correre verso il traguardo per ricevere il premio …’
Filippesi 3:14
Albert Schweitzer disse:  "Il successo non è la chiave per la felicità, la felicità è la chiave per il successo. Se ami ciò che stai facendo, avrai successo"
Se hai una passione per qualcosa e ti concedi di seguirla, sei nella giusta posizione per avere successo nella vita.
La maggior parte delle persone non inseguono le loro passioni e di conseguenza sono frustrate ed infelici. E lo si vede da come vivono la loro vita. 

L'editore  Malcolm Forbes disse:  "Il più grande errore che le persone fanno nella vita è di non cercare di vivere facendo ciò che amano." Di conseguenza sopportano la loro vita lavorativa invece di sfruttarla pienamente. Vivono aspettando il fine settimna. Sopravvivono fino alla pensione. 

E' un peccato perché le tue probabilità di avere successo sono direttamente proporzionali al piacere che trai da ciò che fai. 

Tommy Lasorda, manager dei Los Angeles Dodgers, una squadra di baseball disse: "Il giorno migliore della mia vita è quando dirigo una partita e vinciamo; il secondo giorno migliore è quando dirigo una partita e perdiamo." In altre parole ogni giorno in cui lavorava  poteva vivere il suo sogno.

E tu? Lo stai facendo? I sogni si avverano quando i doni che hai  sono infuocati dalla passione. Il migliore consiglio  che potrai mai ricevere è quello di scoprire la passione che Dio ti ha dato e di seguirla. 

Logan Pearsall Smith disse: "Ci sono due cose da cercare nella vita:  la prima è ottenere ciò che vuoi e poi godere ciò che hai ottenuto". Solo i più saggi ottengono la seconda" 

Quindi continua a correre per ottenere il premio.... 

 The UCB Word for Today - 4 Jan 2014

Nessun commento:

Posta un commento