mercoledì 29 gennaio 2014

No connection? - Riflessione spirituale

Google Image

Dimorate in me e io dimorerò in voi; come il tralcio non può da sé portare frutto se non dimora nella vite, cosí neanche voi, se non dimorate in me.
Io sono la vite, voi siete i tralci; chi dimora in me e io in lui, porta molto frutto, poiché senza di me non potete far nulla. Giovanni 15:4-5

Mi sono alzata una bella mattina, con la voglia di fare molte cose. Avevo voglia di accendere internet per trovare le risposte a molte domande che mi erano sorte durante la notte. 
Volevo idee ed informazioni su diverse cose. Quindi, con sicurezza,  ho acceso il computer, ma invece di riuscire ad accedere ad internet e trovare le informazioni che mi servivano, ho visto questa scritta "Nessuna connessione internet". Questo mi ha lasciato arrabbiata e delusa.
Ho fatto quello che potevo per connettere il computer ad internet ma non è servito a nulla. Avevo diverse cose che volevo fare, cercavo delle idee, informazioni e risposte ad alcune domande, ma non ci sono riuscita perché il mio computer non aveva connessione.

Sono rimasta con le mie domande senza una risposta, non ho potuto ottenere quello che cercavo. Anche se avevo la voglia di imparare qualcosa di nuovo e fare delle ricerche, il computer non era disponibile. Avevo tutto il mio materiale pronto per essere trascritto sul blog, ma mancava la cosa più importante, la connessione.
Se invece ci fosse stata, avrei potuto trovare le informazioni che mi servivano da tutto il mondo, semplicemente dalla comodità dello studio di casa mia.

Come Figli di Dio, abbiamo sempre bisogno di essere in contatto con Lui per poter raggiungere il nostro scopo nella vita. Se vogliamo avere idee ed informazioni che ci portano ad un livello più elevato, dobbiamo essere connessi con Dio. 
Puoi essere ricco, erudito, ed influente, ma se non sei connesso con Dio, che è la fonte, non puoi fare nulla.

Se ti disconnetti da Dio, non potrai portare frutto. Se hai tutto, ma manca Dio nella tua vita, riuscire a farcela può essere davvero difficile.

Quindi, se ti sei allontanato da Dio, se ti sei staccato dalla vite, torna a Lui in preghiera e chiedigli di avere pietà di te e riportarti a se. Perchè senza di Lui non puoi fare nulla.

Tradotto da Altarofpraisewithbolatito 2013

Nessun commento:

Posta un commento