giovedì 14 novembre 2013

Grazie



Oggi solo un breve post per ringraziare i miei lettori.
In un mese "Semplicità in azione" ha ottenuto ben 749 visualizzazioni con 148 visitatori. 
Alcuni nuovi, grazie alle vostre condivisioni su altri social network (quali Facebook o Google +) e molti altri assidui lettori (o dovrei dire assidue lettrici?).

Non pensate che le idee che vi propongo siano irrealizzabili o da Mulino Bianco! Se ci riesco io, potete farcela anche voi! Non dimenticate mai solo Babysteps! Piccoli passi!
Sono felice che il mio desiderio di condivisione sia stato ben accolto e ciò che sto imparando in prima persona possa essere utile ad altri. 

E' proprio questo lo scopo del blog. Continuate a seguire i post, ne ho un sacco in serbo per voi! Sentitevi liberi di condividere quello che vi ha incoraggiato e vi è stato di stimolo. Anche i commenti sono molto graditi!
A domani e mi raccomando respirate, sorridete, andate piano e non siate in ansia per nulla!
Blessings, Elena

Nessun commento:

Posta un commento